TRASPORTI
Il servizio serve tre provincie: Venezia, Treviso e Padova. I ragazzi dovranno trovarsi nelle fermate prestabilite e saliranno assieme ai loro compagni di scuola per arrivare sempre in tempo alle lezioni.
REGOLAMENTO all’interno dell'autobus ai sensi del codice della strada e regolamento CEE –CVV- Direttiva 314/90
- È severamente vietato fumare; consumare pasti, bevande e chewin-gum (è consentita solo l’acqua)
- I bagagli devono essere tenuti presso la propria persona; non su altri sedili, tali da occupare posti a sedere. È vietato depositarli nel corridoio.
- Durante la marcia del veicolo è obbligatorio rimanere correttamente seduti.
- È vietato sostare in prossimità delle porte durante la marcia o la sosta del veicolo.
- È bene verificare il proprio posto a sedere prima di partire; se vi sono delle anomalie, avvisare il conducente. Eventuali danni riscontrati e non segnalati, verranno addebitati alla persona occupante il posto; se non rintracciabile all’intero gruppo.
- È severamente proibito portare o visionare materiale di contenuto sconveniente.
- È bene non rivolgersi ai propri compagni con ingiurie o parole inopportune.
- Si abbia rispetto massimo dei bambini delle sc. Primarie (essi devono occupare i primi posti a sedere vicino all’autista).
- È severamente proibito gettare dal finestrino oggetti durante il tragitto e rivolgersi ai passanti con gesti sconvenienti.
- In caso di comportamento poco corretto tale da compromettere la sicurezza, la scuola prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti del singolo allievo o del gruppo, fino alla sospensione dal servizio a tempo indeterminato.
Pur volendo garantire un servizio sempre efficiente, non verranno apportate modifiche e non verranno aggiunte fermate rispetto a quelle indicate.
F. +39 041.5903 042